venerdì 17 giugno 2016

un doll per Daniela

carissimi amici,
oggi vi parlerò di una nuova creazione,
che mi è stata richiesta 
dalla mamma di una carissima amica.
mi aveva chiesto di realizzale una doll,
è fin qui niente di particolare...
ma mi disse che la voleva bionda e riccia, 
ovviamente doveva avere gli occhi chiari,
poi doveva indossare una vestitino bianco con dei piccoli fiorellini, 
ah dimenticavo!
la gonna doveva essere vaporosa!!!
indossare un giacchino rosso e un' evitabile copricapo rosso...
ed infine doveva avere delle scarpe rosse con un piccolo 
fiore bianco e una corolla rossa...
per finire mi disse che 
voleva che questa doll abbracciasse un gattino tigrato color miele e con dei dolcissimi occhi verdi...
inizialmente non lo nascondo, adai nel panico più totale,
non sapevo dove iniziare..
ma poi con calma passione e amore...
mi sono messa al lavoro..
e mi sono divertita tanto nel realizzarla...
vi mostro le foto così capirete che capolavoro è nato...
Daniela, che mi aveva richiesto questa doll, 
è rimasta senza parole ...
ovviamente supercontenta...
ed io felice di aver reso un suo desiderio ,
una dolce realtà!!
un abbraccio la vostra amica
Skitter!!!

Nessun commento:

Posta un commento